image
GirlsinWine

L’Oroscopo di Wineration – Part 2

Non potevamo lasciarvi in sospeso… ed ecco a voi la seconda parte del nostro Oroscopo, sempre all’insegna del nettare degli dei.

150px-Libra.svgBilancia

Voi Bilancia prediligete l’equilibrio nella vostra vita. Sempre alla ricerca di armonia e rigore, spesso vivete momenti di tensione se non raggiungete il vostro tanto ambito obbiettivo. Portati per la diplomazia, amate le situazioni chiare e nette. Ecco perché vi serve un buon Franciacorta che con le sue bollicine saprà sconvolgere il vostro autocontrollo in modo piacevole e spumeggiante.

Scorpione

2000px-Scorpio.svgScorpioni fate rima con terremoti. Portate sotto sopra la vita di chi vi sta accanto. Ambiziosi, testardi, del fascino sinistro, date grande importanza alla carnalità, sebbene le vostre relazioni siano sempre alquanto burrascose. Sapete essere anche dolci, ma sempre con una nota finale amara. Leggermente amarognoli proprio come il vino che più vi rispecchia: un Primitivo dal profumo intenso e fruttato.

Sagittario

150px-Sagittarius.svgVoi Sagittari, fermi non ci sapete proprio stare! Sempre pronti al viaggio e a nuove avventure, vivete di entusiasmi e progetti. Quando siete in un posto fisso, allora rimediate viaggiando con la fantasia e l’immaginazione in voi molto presenti! Siete proprio come un Lambrusco di Sorbara. Frizzanti e portate con voi tutti i profumi delle vostre esperienze come la fragola, la ciliegia, le viole, le more e i lamponi per nominarne alcuni.

Capricorno

150px-Capricorn.svgI miei migliori amici sono di questo segno. Quindi scusatemi se ne parlo troppo bene. Voi Capricorni siete speciali. Siete determinati e volete scalare la vetta sociale (a volte ci riuscite senza grandi sforzi). Siete persone costanti, leali, organizzate e non amate gli imprevisti. Siete la certezza nella vita delle persone. Siete proprio come un Chianti Classico sincero e sapido. Proprio come lui, più il tempo passa, più le vostre qualità spiccano per arrivare all’eccellenza.

Acquario

AquariusVoi acquario siete lungimiranti. Vi piace pensare al futuro e avete uno spirito che ha bisogno di innovarsi e cambiare. Avete poche amicizie e molto ponderate. Nella vita amorosa siete scostanti e avete bisogno di sentirvi liberi. Liberi come le bollicine dell intramontabile Prosecco e proprio come lui vi sapete sempre reinventarvi in nuovi cocktail quali Spritz, Bellini…

Pesci

set_1-90_pesciVoi dei Pesci, siete degli immancabili sentimentali. Avete difficoltà a stabilire la direzione da percorrere. Gli eterni indecisi. Tuttavia, siete estremamente sensibili ed emotivi. Eccessivamente fatalisti e a volte un po’ troppo pigri. Siete proprio come un Amarone della Valpolicella che come voi che amate la tranquillità e l’agiatezza è morbido, caldo e armonico.

 

Ed eccoci giunti al termine del nostro speciale oroscopo. Questi sono solo consigli e vi invitiamo a provare questi vini per scoprire se veramente rispecchino la vostra anima. Tuttavia, si sa che siamo noi stessi a determinarci, proprio come un vino in affinamento. E incontrare il prossimo è un po’ come svelare le sue note che a volte possono essere floreali oppure lasciare quel retrogusto amaro.

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply